Vendetta su di lei

Cos’è la donna pronta per andare a difendere ciò che le appartiene a destra? Avendo precedentemente assicurato la sua vita e la sua salute, Natalya Starostina ha raccolto le storie di mogli infuriate e amanti arrabbiati

Dichiaro abilmente: nessuna persuasione e argomenti che ci saranno ricompensati con meriti e traditori sui meriti. E anche la santa verità “scusa e lascia andare” qui non https://erezioneinpillole.it/acquista-levitra-generico-senza-ricetta funziona affatto. Mogli e mariti, amanti e amanti, amici e stelo cercano di diventare l’organo punitivo principale. Dopo numerosi sondaggi, gli scienziati britannici hanno confermato le statistiche tristi. Alla domanda: “Quale donna è in grado di vendicarsi?»Dissero in modo conciso:” ciascuno “. “Lo userò!” – La mia amica sibilò, sospetta solo suo marito in tradimento. Ahimè, avendo raccolto tutte queste storie di vendetta, per qualche motivo le credo e penso seriamente di iscrivermi per un corso di un giovane combattente o di primo soccorso. Nel caso in cui.

Forse il modo più alla moda per “fare una piacevole padrona è stato inventato dalla famosa attrice Lyubov Orlova. Almeno questo è il modo in cui dice la leggenda. Alla vigilia della celebrazione del compleanno di suo marito, Orlova ha scoperto il suo tradimento con il giovane artista, che è stato anche invitato alla celebrazione. Avendo scoperto in quale atelier e da quale materiale cucita il suo vestito, Lyubov Petrovna ha immediatamente acquistato questo tessuto e ordinò il suo tappezzeria per mobili in soggiorno, fino alle tende. Già dalla soglia, l’ospite desiderato sospettava che qualcosa non fosse commesso – dai resti del materiale di Orlov, cuciva un tappeto per porta d’ingresso con la mano. Eh, è un peccato, ora è improbabile che questo trucco possa ripetere. A meno che curare tende da 37 camicette Benetton di diversi colori e attendi che un rivale possa visitare?

Per scoprire di cosa sono capaci i moderni Vendicatori, ho preso le indagini. “I principi di base della vendetta delle donne: calma, indifferenza, compostezza, autostima e senso dell’umorismo. E ricorda: nessun crimine! Quindi non è stato sufficiente indossare pacchi in un centro di detenzione pre -critica “, ha insegnato Anya. “E per me l’autostima è più alta dell’orgoglio. Non avrei mai affondato per vendicarmi della mia padrona, e ancora di più per l’assalto. Secondo me, questa è la basività e il destino delle persone di Lecharacter deboli ”, Alena le ha obiettato. In questo momento, la loro ragazza, piena di lacrime, vodka e sedativa, parlava di come ha tirato i capelli per i capelli e, in evidenza, ha minacciato di presentare un rubinetto biondo e rimanendo a crogiolarsi dietro il divano. Un mese dopo la “vera conversazione” ho visitato il “molto grande” e la “piena dignità” di Alena al Sklifosovsky Institute, dove il suo labbro è stato cucito e l’ha battuta battuta. Un paio di ore prima, ha catturato suo marito tra le braccia di un giovane parrucchiere da un vicino salone di bellezza. Sapeva con certezza cosa fare: distruggere, distruggere, spezzare una sedia in testa e scrivere una dichiarazione alla polizia, e se possibile (come amico in eredità) per strappare il mazzo di capelli. Il rivale non è stato un errore e la prossima settimana si trovano le donne nel tribunale civile.

Seguendo diamanti e cappotti di pelliccia, nessun “regali” del destino cade alla parte delle amanti! Dopo aver appreso che invece di un garage e riunioni con gli amici, il marito va regolarmente ad un appuntamento a un vicino che vive cinque piani sotto, in un impeto di rabbia e con un grido “bruciarti all’inferno!»La moglie ha dato fuoco alla sua porta di casa. Un altro, attrice teatrale di San Pietroburgo, ha seguito il suggerimento del motore di ricerca. Tra le risposte popolari alla richiesta: “Come vendicarsi dell’avversario” le fu offerto di andare in settari locali e lasciare le coordinate della “amato ragazza” con una richiesta di inviare il maggior numero possibile di benefici “per aiutare il peccatore “E chiama regolarmente il numero sinistro sulla ricerca del significato della vita.

La luce umiliata e offesa fece un duplicato delle chiavi dell’appartamento dell’amante (avendo precedentemente “preso in prestito” da suo marito dalla tasca) e, essendo penetrato all’interno, posati per armadi, tappeti, balestie, cornici e divani i più fetidi e prodotti “Long -Playing”: gamberi, cozze, vendite di pesci, ecc.D. Quelle mogli che non hanno accesso diretto all’alloggiamento dello stesso usano un uovo marcio, che con la precisione dei gioielli viene iniettata con una siringa per la pelle della porta. Dall’odore nell’appartamento vorrai scalare il muro, mentre la “fonte dell’aroma” è estremamente difficile.

The Insommabile classico del genere – dipinto “sotto la porta d’ingresso B *** B”. Il mio amico ha visto una tale iscrizione, venire a visitare una suocera di 73 anni. In un impeto di rabbia, un vendicatore sconosciuto si sbagliava semplicemente nella porta.

In una delle riviste online spagnole, le mogli venivano persino offerte di usare la magia nera e fare un intero rito di espulsione del “sbagliato”. Demonic Musthave: gatto (grigio o nero), candele (bianco o oro), gesso (qualsiasi), bastoncini aromatici (con note legnose), un volume di incantesimi (in spagnolo, inglese o francese) e ali di pollo (apparentemente non così tanto per non rimanere affamato). Le mogli russe, se cadono in favolose storie dell’orrore, inviano un bouquet di vasti fiori o lettere con foto mutilate. Immagina come una certa donna d’affari dura conduce “croci e bare” su carta e “occhi gemiti” nella foto del rivale.

Cosa c’è magia! I forum femminili sono pieni di tali storie rispetto alle quali qualsiasi stregone malvagio e maestro voodoo sono macchie innocue. In uno dei post, il visitatore del sito in Paints raccontava la storia di come lei, avendo fatto suo marito con la sua padrona (e in parte la sua ragazza sposata), nel luogo del crimine “, trascorse sua moglie fuori dal porta nei suoi cuori. E una donna a metà … ha fatto la sua cameriera. Sotto la minaccia di raccontare l’incidente al suo ignaro marito, la “ragazza” lo ha costretto per diverse settimane a lavare, ripulire, correre per gli acquisti, pulire la polvere e lavare il bagno. L’unica cosa che la donna non ha osato lasciare che il nuovo assistente domestico sia cucinare, a quanto pare, consapevole della “storia mondiale dell’avvelenamento”. Lo schiavo è scomparso senza dubbio la scadenza ed è stato graziato.

Quando si tratta di vendicarsi, le donne agiscono con la velocità della luce e impulsiva. Questi sono uomini, sebbene si vendicano molto meno (in circa il 37 % dei casi), scelgono metodi assetati di sangue e sofisticati. Qual è il fisico americano Harold Simmz, che per diversi mesi ha sostituito l’ombra della palpebra di una moglie errata con un composito di uranio altamente radioattivo fino a quando non è morta per irradiazione. Tra le donne, solo il 22 percento sarà lungo e preparerà con cura Wendetta. Oh, i diritti erano Eleanor Roosevelt: “Le donne sono come le bustine di tè. Non sai mai quanto possono diventare forti nell’acqua bollente “.

Muscovite Zoya è bollito a lungo. Dopo sei anni di date segrete, “dove avere”, Syava ha ancora lasciato la famiglia. Ma immediatamente dopo la luna di miele improvvisa, l’ex splash ha organizzato un vero assedio per gli sposi. Chiamò a casa e sul cellulare in qualsiasi momento della giornata, chiese regolarmente soldi e aiuta a risolvere i problemi della famiglia, chiese di prendere suo figlio da scuola e portare a casa, chiamato Syava per la cena buona per la colazione, e spesso veniva a visita. Zoya ha continuato a bollire. All’improvviso mi sono reso conto che in realtà sono cambiato con la mia ex moglie: ora il suo amato uomo ha trascorso tutto il suo tempo libero sul lato. L’ultima goccia è stata le nuove mutande “in Mishutka”, un regalo-espulso dalla sua ex moglie. Zoe era abbastanza. Avendo letto Bad Online Online Soviet-Soviets, ha ordinato all’avversario un lussuoso bouquet di fiori e un set cosmetico, che ha inviato da corriere per conto di Syava. Solo ora, in una bottiglia costosa con aria condizionata, la ragazza ha inondato prudentemente il rimedio non meno costoso per la depilazione. L’istruzione ha coinciso completamente: “Applicare ai capelli bagnati, tenere per 3-5 minuti e risciacquare accuratamente”. Non è stato possibile vedere l’efficacia del dono con i propri occhi, ma dopo questo incidente, le riunioni e le chiamate sono diventate molto meno spesso, e il tono della conversazione con Sayava è molto più rigoroso.

Un’altra signora, prendendo suo marito dalla famiglia, chiamava regolarmente la moglie abbandonata. In risposta a ciao dall’altra parte del filo, ha portato il telefono in bagno e ha premuto la discesa. L’intera scena è stata una metafora sull’argomento: “Non cercare di restituire mio marito, ti ho fatto trapelare!”

Le operazioni militari sono tutt’altro che giocate sempre tra due furie. L’idea stessa di vendetta è in grado di unire i rivali e costringerli ad agire insieme. Allo stesso tempo, nessuno sta cercando di spezzare il cuore/amante del cuore o spezzargli la testa. Le donne si sono incontrate nei principali “punti deboli”: un portafoglio, un’auto e il vero “colpevole della celebrazione” – un membro.

In termini di vendetta, gli ex coniugi dovrebbero rendere omaggio agli stranieri. Su Wendetta di alta qualità, non risparmiano soldi, forza, né fantasy. Nella parte superiore dell’elenco di Wrecking, la storia di un’amante del secretario britannico, che il boss ha cacciato dal lavoro per salvare la sua famiglia. A disposizione della ragazza c’era l’auto aziendale del capo, che le invitò a lasciare “in qualsiasi luogo sicuro”. La passione offesa ha lanciato un’auto in un parcheggio a pagamento dell’aeroporto di Khitrovo. L’auto è stata trovata in poche settimane. Il resoconto astronomico che la società doveva pagare per il parcheggio era il motivo del licenziamento dell’accensione di guanti stesso. A proposito, la vendetta “sul posto di lavoro” è una delle opzioni più comuni per le possibili rappresaglie. Per fare ciò, la maggior parte “rotta” in modo vecchio stile usa il telefono, cercando di dire alla direzione sulla reputazione offuscata del loro dipendente. Ahimè, l’obiettivo finale – il licenziamento di un mascalzone – solo pochi raggiungono.

Forse il ricordo più costoso è stato lasciato su se stessa, lo Yavin Wilkins abbandonato. La ragazza aveva una lunga storia d’amore con un consigliere per il presidente degli Stati Uniti, ma il marito di stato rimase ancora in famiglia. Quindi, specialmente per ordine di Yavin nelle strade centrali di New York, San Francisco e Atlanta, sono apparsi enormi cartelloni pubblicitari con una fotografia di ex amanti e la firma: “Sarai sempre la mia anima gemella”. La vendetta romantica è costata un americano $ 250 mila.

Ma l’obiettivo principale per la vendetta è ancora un membro. E le mutandine regalo più tradizionali, si potrebbero dire, con il peperoncino in fiamme. E quante volte hanno cercato di toglierlo! Quindi, una volta in America, ci sono quattro donne arrabbiate (moglie+ tre amanti), che imparano che vengono ingannate su tutti loro, hanno concepito un piano di ritorsione. Avendo attirato la vittima in uno dei numeri del motel suburbano, lo hanno legato con fogli al letto. Le donne hanno organizzato un vero interrogatorio con la dipendenza per scoprire quale di loro ama davvero. Non avendo ottenuto una risposta intelligibile, lo hanno battuto decentemente e, come punizione principale, hanno incollato la riproduttiva del traditore alla supercolla dello stomaco. Quindi hanno preso la macchina, i soldi, il telefono e sono rapidamente scomparsi dalla scena del crimine. Il povero ha trovato la cameriera e le donne hanno ricevuto un periodo reale.

I russi non sono neanche dietro. La cosa più innocente di cui i russi sono in grado di curare/bruciare/buttare via i vestiti del coniuge, “paralizzati” un computer, graffiare le collezioni di dischi con un Chanson preferito o, nel peggiore dei casi, espellere in modo investito l’uomo (e allo stesso tempo dalla sua vita). Quando la mia conoscenza Lena ha scoperto che in quelle due settimane, mentre erano in una lite, suo marito è riuscito a “andare a sinistra”, ha concepito una separazione spettacolare. Avendo accettato sua moglie di nuovo dalla sua famiglia, in briciole battesimale, lo convinse ad andare al villaggio a sua nonna. Alla vigilia del viaggio, la donna raccolse con cura tutti i mariti delle cose in enormi balle e caricata nel bagagliaio. 300 km da Mosca in una delle stazioni di benzina, ha chiesto alla sua amata di uscire dall’auto per pagare la benzina e comprare qualcosa da mangiare. Mentre i ristretti pagati, Lena gettò via le balle nel mezzo della strada e, orgogliosa di se stessa, tornò a casa.

Per quanto riguarda il portafoglio … il modo giusto di vendicarsi è fare tutto secondo la legge. Non c’è da stupirsi che i contratti matrimoniali possano essere di moda, capaci di una linea per privare il traditore dell’intera condizione. Come è successo alla fashionista di Londra Katya. A proposito, un accogliente Townhaus vicino al Gas Park è andato da lei solo in un’occasione del genere “. Dopo il tradimento di suo marito, tutte le proprietà acquisite congiuntamente si sono trasformate nella sua proprietà (“Treshka” su Mayakovskaya, “Odinka” a Medvedkov, una residenza estiva a New Riga). Questi erano i termini di un accordo di matrimonio speciale, che Katya e Kostya firmarono all’infinito 10 anni fa. Un altro esempio: come compensazione per il tradimento, la moglie ha chiesto a suo marito di pagare costose educazioni commerciali per provvedere a se stessa in futuro e allo stesso tempo guardare i corsi del nuovo sposo.

Un altro oggetto preferito della vendetta femminile è un’auto. È cosparso di valeriano (per i gatti), cosparso di briciole di pane (per gli uccelli), incollare strettamente i tergicristalli sul parabrezza e persino dare un annuncio allettanti sulla vendita di un’auto con il numero di telefono del coniuge nel numero dell’ennesima numero di riviste.

Per tutti “umiliati e insultati”, ma allo stesso tempo persone timide e codardi in città sono “Avengers assunti”. Non molto tempo fa, una copia dell’annuncio appeso in diversi yard metropolitani è apparsa su Internet. Qualcuno Pavel per uno e mezzo di migliaia di dollari era pronto a mutilare l’auto del traditore. Sono state offerte le seguenti opzioni per scegliere tra il cliente (KE): per grattare l’auto da tutti i lati, rompere il vetro, scrivere e scrivere oscenamente abusi sul cofano o fare immediatamente tutto quanto sopra. Nel caso di esporre il “mercenario”, gli articoli per il teppismo e i danni alla proprietà degli altri sono minacciati, il che, a quanto pare, spiega l’alto prezzo del servizio. Uomini, se improvvisamente hai trovato sul cofano tutte le “sorprese” di cui sopra, molto probabilmente “Pavel era qui”, tua moglie ha dovuto pagare costosi per questo e – congratulazioni! – Tutto il tuo segreto è diventato ovvio. Il mio ex collega, che “è caduto sotto la distribuzione” per tradimento, ha suggerito di rendere sua moglie un evento assicurato che entrava nel Casco insieme a furto e rapina. Una volta che sua moglie ha dipinto la nuova Mercedes bianca della neve, lasciando una nota sul parabrezza: “Comincio la vita da zero”.

O un’altra insidia – per rendere la fotografia pubblica del pubblico un marito, creando un resoconto separato per questo in un social network popolare. È necessario: selezionare scatti “di successo”, creare un album con il nome innocente “My Life” e “offrire amicizia” a tutti i colleghi, parenti, amici e semplicemente sconosciuti. Quindi una volta un duro ingegnere non ferito del dipartimento tecnico Sergey Ivanovich voleva inaspettatamente diventare un “amico” della giovane contabile Maria. Nella pagina “Seryoga Super4len Brovko”, è stata sorpresa di trovare un intero servizio fotografico di un collega Undermidable in cinguali scarlatti luminosi dalla transizione della metropolitana. La metà del dipartimento delle macchine è già riuscita a lasciare commenti sotto le foto (“Noble Trunk!”E” Ivanovich, un’ottima idea per il partito aziendale del nuovo anno “), quando si è scoperto che l’intero progetto è il lavoro della moglie ingannevole di un ingegnere. A proposito, le avventure intime di un collega chiuso sono diventate una sorpresa molto più per i dipendenti che per le mutandine.

Ma ho imparato il modo migliore per vendicarsi della “coniuge visibile” Elena, che ha sconfitto l’intero reggimento degli amanti. Ha portato il primo e il secondo allo psico -discendente con chiamate regolari, il terzo – ha fatto una “stella” di un sito di incontri troia, pubblicando il suo numero di foto e cellulare sulla pagina. Quarto – cacciato in strada assolutamente nuda. Ma l’ultimo alla ricompensa era lo stesso marito Vitalik. Lena si è lamentato: “E come non ho capito immediatamente che era la punizione più crudele!”

Foto: Ellen von Unwerth/Art & Commercio/RPG

Published
Categorized as blog

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *